Formaggi Mandriot, antica bontà nuovo sapore.   Prosegue l’innovazione del Caseificio Fratelli Castellan

Formaggi Mandriot, antica bontà nuovo sapore. Prosegue l’innovazione del Caseificio Fratelli Castellan

3 settembre 2024 – Il caseificio trevigiano rilancia Mandriot, un marchio storico dell’agroalimentare Made in Italy. Chi non ricorda il celebre refrain che impazziva nelle televisioni del Belpaese poco più di quarant’anni fa e che preannunciava il ritorno di una bontà alimentare tanto amata dagli italiani. Le cose buone di un tempo, che hanno segnato la storia e la vita di tante generazioni, sono parte integrante del patrimonio di una comunità e il loro recupero e rilancio, in chiave contemporanea, consente anche di confrontarci con quella ingegnosità e laboriosità imprenditoriale che tanto ha reso celebre in nostro paese nel mondo.

Oggi con la Linea Mandriot il Caseificio Fratelli Castellan prosegue lungo la strada della continua innovazione cui il mondo caseario deve tendere sempre più. Fiore all’occhiello della nuova linea è lo Yogurt nei caratteristici vasetti in vetro da 300 grammi e disponibili in otto diversi gusti. Realizzati solo con il miglior latte italiano, fermenti naturali e con una sapiente lavorazione artigianale. Per il suo formato è l’ideale anche per pause pranzo, lontano da casa, in cui prevale il potere saziante del latte e l’aspetto salutistico grazie alle sue sostanze nutritive come proteine, vitamine e minerali.

Accanto al sano e gustoso yogurt la Linea Mandriot presenta anche lo Stracchino, la Robiola, la Ricotta fresca e le diverse Caciotte. Formaggi freschi, realizzati con latte rigorosamente italiano, latte del territorio veneto, che trovano nella lavorazione uno dei loro punti di forza. Altro punto di forza dei formaggi freschi non stagionati è la presenza di una ridotta quantità di sale, in linea con gli attuali orientamenti salutistici tesi a comprimere il consumo di sodio nell’alimentazione.

Esclusiva anche l’immagine del packaging dello yogurt e dei formaggi Mandriot. Due linee verticali blu che incorniciano al centro il restyling grafico dello storico marchio Mandriot e una giovane testimonial entusiasta della freschezza e bontà del prodotto che invita i consumatori ad una nuova esperienza di gusto.

L’originale linea Mandriot nei suoi vari formati è dedicata al canale horeca di qualità e ai negozi di vicinato che desiderano distinguersi per novità di prodotto, qualità e gusto dello yogurt e dei formaggi freschi, tutti sapori del territorio.

Altre News

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.